PREGHIERA A SAN GIUDA PER I CASI DISPERATI

 
 
San Giuda, glorioso apostolo,
fedele servitore e amico di Gesù,
la Chiesa ti onore e ti invoca
come l’universale patrono dei casi disparati: 
prega per me, che sono tanto miserabile.
 
E che ti invoca di usare
il tuo particolare privilegio che ti è concesso,
per chiedere aiuto pronto e visibile
nei casi disperati:
Vieni a me,
 ad assistermi nella mia grande necessità
affinchè io possa ricevere
la consolazione e il soccorso del cielo
in tutte le mie necessità, tribolazioni e sofferenze, particularmente:
 
( Effettuare la Richiesta )
 
E che io possa benedire Dio
in continuo e per tuttii secoli dell’eternità.

 Ti prometto, oh benedetto San Giuda,
se riceverò assistenza da te ti prometto
di non cessare di onorarti e di diffondere
con tutte le mie forze la devozione a te.
 
Amen
 
 
 
 
Share this article :

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved