PREGHIERA A SANTA MARTA PER IL RITORNO DELL'AMATO



Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.
 
 Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce
che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

 Così concedimi madre mia che (nome)
 
non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

 concedimi che (nome)
 
ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

 Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

 AMEN

 
 

 
Share this article :

+ comentarios + 6 comentarios

Anónimo
3 de julio de 2014, 2:30

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.

Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce
che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

Così concedimi madre mia che (nome)

non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

concedimi che (nome)

ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

AMEN

Anónimo
30 de agosto de 2019, 8:03

Buongiorno e buona domenica a tutti voi

Preghiere potente
Per riconciliarsi con il tuo partner

(nome della persona) in questo momento inizierai a scartare il tuo orgoglio.
In questo momento sei disposto a chiamarmi.
In questo momento stai pensando a me
Stai cercando di resistere?
Non opporre resistenza.
Se non mi chiami ora, mi chiamerai domani.
Ma ora, puoi essere sicuro che mi chiamerai.
Capisci che sei innamorato di (il tuo nome).
Che non puoi stare senza la mia presenza.
In questo momento pensi a me.
Invoco tutti e tre gli Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele
Per illuminare il tuo cuore,
e togliere qualsiasi dubbio.
Quello che Michele toglierà da te, è lo spirito del male,
tutte le influenze del male,
Gabriele per portarmi a te, (nome della persona),
che porti all'orecchio la parola amore e ti ricordi di me
(nome della persona), chiamo il tuo angelo custode.
Raffaele per usare il balsamo curativo
Per guarire l’indifferenza che si è sviluppata nel tuo cuore
e per mantenere aperta la cicatrice dell'amore e del desiderio verso (il tuo nome)
Così sia

Con tutto il mio amore!
Ringraziate nei commenti
Condividetelo in tre posti diversi e aspettate il risultato
Quando questo messaggio se pubblicato in due minuti
Egli avrà l'impulso irresistibile di chiamarvi
Credete e abbiate fede...
Così è e così sarà

Anónimo
12 de octubre de 2019, 23:05

Anonimo ha detto...
Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

Anónimo
19 de noviembre de 2019, 10:02

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!fa che torni

30 de abril de 2020, 11:11

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.

Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce
che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

Così concedimi madre mia che (nome)

non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

concedimi che (nome)

ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

AMEN

20 de octubre de 2020, 9:00

Ho fatto la preghiera a San Cipriano il terzo giorno, dopo due ore che finito la preghiera il mio amato si fatto sentire. La preghiera San Cipriano funziona.

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved