ORAZIONE DELLE SETTE POTENZE AFRICANI PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA





Oh Sette Potenze
che state attorno
la Santo fra tutti i Santi.
 
Umilmente mi inginocchio
innanzi al vostro quadro miracoloso
per implorare la vostra intercessione
 innanzi a Dio, Padre Amoroso,
che protegge tutta la creazione,
animata e inanimata.
 
Vi chiedo, nel nome
del Santissimo e Dolce nome di Gesù,
 di ascoltare la mia richiesta
e concedermi la pace dello spirito
e la prosperità materiale,
allontanando dalla mia casa, e
 rimuovendo dai miei passi gli scogli
che sono alla causa dei miei mali,
affinchè mai possano tornare a tormentarmi.
 
Il mio cuore mi suggerisce
che la mia richiesta è giusta,
e se mi ascolterete aggiungerete
maggior gloria al Nome benedetto,
nei secoli dei secoli,
di Dio nostro Signore,
da cui abbiamo ricevuto la promessa
“chiedete e vi sarà dato”.
 
Così sia, nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
 
Ascoltami Changò,
prestami orecchio Ochun,
attendi alle mie richieste Yemayà,
guardami con misericordia Obatalà,
non mi abbandonare Ogun,
siimi propizio Orulà,
intercedi per me Elegguà,
concedimi quello che chiedo
per l’intercessione delle Sette Potenze Africane.
 
Oh Santo Cristo di Olofi,
nei secoli dei secoli tu sia benedetto.
 
Amen.
 
 
 
Share this article :

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved