PREGHIERA DELLA PORTA D'INGRESSO DELLA CASA

 
 
Divina provvidenza:
 
tu che sei l’autrice di tutto il creato,
senza la cui volontà nulla si muove,
io ricorro a te, in questo momento di difficoltà,
affinchè tu mi liberi e mi protegga
contro gli spiriti tentatori e invidiosi.
 
Spirito protettore:
se un mio nemico, mosso da invidia,
vuole alzare la sua mano per feririmi
o vuole umiliarmi con la calunnia,
tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinché pentito
del suo errore mi chieda perdono,
ed io lo perdonerò raccomandandolo  al Signore
per la sua salvezza.
 
Angelo che mi guidi:
non permettere che da innocente
possa essere vittima,
ne pagare colpe che non ho commesso
per la soddisfazione di persone
con lo spirito falso e maligno.
 
In nome di Dio Onnipotente,
prego il mio Angelo guida
e il mio spirito protettore
che mi liberino dalle influenze negative
e dalle tentazioni maligne.
 
Che io non incontri  spiriti falsi e seduttori,
 ne di persona, ne nella mia casa
e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
 
Grande Potere:
che questa preghiera sia un muro, s
ulla porta della mia casa,
contro tutti i miei nemici materiali e spirituali
e che la vostra divina grazia
mi ricopra con il suo manto.
 
Amen
 
 
 
Share this article :

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved