ORAZIONE NOSTRA SIGNORA APARECIDA PER LA PROTEZIONE CONTRO OGNI MALE

 

 
Incomparabile Signora della Concezione Aparecida,
Madre di Dio,
Regina degli Angeli,
Avvocati dei peccatori,
Rifugio e Consolazione degli afflitti
e di chi si trova in difficoltà.
 
O Vergine Santissima,
piena di potere e bontà,
guardate a noi con occhi favorevoli affinché
siamo soccorsi in tutte le difficoltà in cui ci troviamo.
 
Ricordatevi di noi Clementissima Madre Aparecida,
mai nessuno di tutti quelli che sono ricorsi a Voi,
che hanno invocato il Vostro nome santissimo
ed implorato la Vostra singolare protezione
non è stato mai abbandonato.
 
Animato da questa confidenza a Voi
ricorro e vi prendo, da oggi e per sempre,
come mia madre, mia protettrice,
mia consolazione, mia guida,
mia speranza e mia luce nell’ora della morte.
 
Così Signora, liberatemi da tutto quello
che possa offendere Voi ed il vostro Santissimo Figlio,
mio Redentore e mio Signore Gesù Cristo.
 
Vergine Benedetta,
preservate questo Vostro indegno servo,
questa casa ed i suoi abitanti dalla malattia,
dalla fame, dalla guerra, dai terremoti,
da fulmini, saette tempeste e
 da tutti i mali che ci possono colpire.
 
Sovrana Signora, degnatevi di guidarci
 in tutti gli affari temporali e spirituali!
 
Liberateci dalle tentazioni del demonio affinché,
battendo il cammino della verità,
per i meriti della vostra purissima Verginità
e del preziosissimo sangue del Vostro Figlio
arriviamo a vedervi, amarvi e godere della gloria eterna,
per tutti i secoli a venire.
 
Amen.
 
 
 
 
Share this article :

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved